EMERGENZA CORONAVIRUS – Un atto di responsabilità delle Imprese verso i lavoratori e il territorio 

“Cari Colleghi, l’emergenza creata a noi tutti e alle nostre imprese dal Coronavirus esige decisioni drastiche per contenere quanto prima e quanto più possibile il contagio. Meglio un fermo totale delle attività che consenta di raggiungere in fretta l’obbiettivo, piuttosto che coltivare l’illusione di risolvere la questione confidando nel destino. Per questo come Ance BresciaAnce Lombardia abbiamo chiesto si decida di chiudere i cantieri, a patto naturalmente si tutelino i lavoratori e le imprese. Mi auguro tutti condividiate la necessità di una scelta che ha il significato di un atto di responsabilità delle imprese e di noi imprenditori verso la collettività.”

Raccogliendo l’invito del nostro Presidente e di tutta l’ANCE Brescia anche la nostra Impresa ha ritenuto necessario, al fine di tutelare la salute del nostro staff e dei nostri clienti, di sospendere i nostri cantieri e la nostra attività lavorativa per quindici giorni.

I servizi da ufficio saranno comunque garantiti grazie anche a modalità smart working per le quali l’azienda si è da tempo attrezzata, restando reperibile attraverso i consueti contatti telefonici, email e social.

Per urgenze e pratiche in corso è possibile richiedere un appuntamento che verrà valutato caso per caso, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute.

Durante questo periodo sarà sempre possibile contattarci ai seguenti recapiti telefonici:
Arturo Crema 331 1767819 arturo@edilitam.it
Giorgio Valenti – Ufficio tecnico –  335 5403148 tecnico@edilitam.it
Nicoletta Baga – Amministrazione – 331 1771023 amministrazione@edilitam.it

Resistiamo in questo momento difficile, sicuri che vinceremo questa durissima battaglia