BANDO ISI INAIL 2023: SMALTIMENTO AMIANTO. CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 65% PER LE SPESE SOSTENUTE 

È stato pubblicato il nuovo bando ISI INAIL 2023. Il Bando, che ha l’obbiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, permette di accedere a un contributo a fondo perduto che prevede un finanziamento per l’attività di rimozione e smaltimento di materiali e opere contenenti amianto. Il Bando ISI INAIL concede un massimo di euro 130.000 a fondo perduto per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Il contributo, erogato in forma di bonifico bancario, copre il 65% delle spese da sostenere.

La misura di rivolge a TUTTE LE IMPRESE del territorio nazionale che, al momento della domanda, non abbiano chiesto né ricevuto altri contributi sul progetto oggetto della domanda e che non abbiano ottenuto il provvedimento di ammissione sui bandi ISI INAIL 2020, 2021, 2022 e Isi Agricoltura 2019/2020.

Grazie alla collaborazione con uno studio di consulenza con esperienza ventennale nel mondo della finanza agevolata, Edilitam è in grado di accompagnarvi in tutti i passaggi necessari per la compilazione e l’invio delle domande.

La data di apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda e la data del click day per la protocollazione saranno pubblicate il 21 febbraio 2024